Attacchi da parte di altre alleanze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stoliking
00sabato 3 maggio 2008 20:05
si può controattaccare o no?
Io di recente ho subito un attacco da parte di un membro di un'altra alleanza, e mi sono beccato un sacco di mazzate (non ero davanti al computer) e mi ha portato via un po' di risorse (non molte). Io avrei voluto riattaccarlo, ma mi è sorto il dubbio che secondo il punto 5 della nostra alleanza, non si possono attaccare membri di altre alleanze, senza discuterne prima. Ho scambiato qualche messaggio con paolhomer, e anche lui non sapeva rispondermi, inquanto aveva già posto il quesito al nostro diplomatico, ma senza risposta.
Invece giov4nni mi consigliava di attacarlo subito, anzi sarebbe andato lui ad attaccarlo, però rimane in sospeso se si può attaccare uno di un'altra alleanza o no, e allora ho preferito aspettare e vedere se qualcuno dei nostri diplomatici può chiarire questa situazione.
|aramil|
00domenica 4 maggio 2008 12:54
secondo me puoi attaccarlo liberamete xche in quel modo risponderesti solo al suo precedente attacco.. xro se la sua alleanza è nettamente piu forte della nostra allora fai attenzione...alrimenti sfogati [SM=g8064]
matteo158
00sabato 10 maggio 2008 21:28
ma scusate non si può attaccare chiunque si vuole?io faccio sempre così
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com